lunedì 23 giugno 2008

L'amico ritrovato

E' bello sapere che con alcune persone ci si può perdere di vista per anni e che, una volta ristabiliti i contatti, tutto riparte come se non ci fosse mai stato il distacco. Di recente, dopo svariati tentativi, ho ripreso i contatti con il mio amico di università Emilio ed abbiamo ripreso a vederci e a sentirci con continuità. Emiglio, come lo chiamo io, ora vive in una casa tutta sua e le sere che ci vediamo ci divertiamo a parlare di tutto, a fare cazzate per il blog e a goderci la vita. Infatti Emilio, come me, ama i piccoli piaceri della vita e, per fare un esempio, ci si può ritrovare sul suo terrazzo comodamente sdraiati su una sdraio di legno a parlare di tutto fumando un cubano e sorseggiando gradevoli e pregiate bevande alcoliche. Emì sono contento di averti ritrovato!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Il culo non te lo do...è inutile che ci provi adulandomi...Emilio

Anonimo ha detto...

ma chi lo vole....che c'hai le sgommate!

Emilio ha detto...

Ti amo Enrico, ti amo! Se fossi donna ti sposerei!

Anonimo ha detto...

Cmq, parlando seriamente, sono strafelice anch'io! E non ho ritrovato solo un amico ma un fratello. Emilio

Anonimo ha detto...

"ci si può ritrovare sul suo terrazzo comodamente sdraiati su una sdraio di legno a parlare di tutto fumando un cubano e sorseggiando gradevoli e pregiate bevande alcoliche" e me li chiami PICCOLI piaceri? Al giorno d'oggi?
bacio.
Rosaria